domenica 11 settembre 2011

Come evitare di?


Come evitare di…pagare bollette elettriche salate?
  • Evitate di adoperare troppo spesso elettrodomestici che consumano tanto come il forno elettrico, lo scaldabagno, l’asciugacapelli e sostituite le lampadine ad incandescenza rimaste con altre a risparmio energetico, spegnete gli apparecchi con l’apposito pulsante, lo stand-by può essere costoso.


Come evitare di…prendere virus?
  • Quando inserite una chiavetta usb fate prima la scansione con un buon antivirus, tenete aggiornato il vostro sistema operativo, possibilmente non utilizzate E-mail client e non aprite messaggi da sconosciuti, attenti agli allegati potrebbero camuffarsi da ciò che non sono, tenete aggiornato sempre l’antivirus e se potete utilizzate un firewall.

Come evitare di…fare smontare la panna?
  • Mettete la panna nel frigo e un contenitore metallico nel congelatore la sera prima, quando montate la panna aggiungete zucchero a velo e Pannafix Paneangeli.

Come evitare di…fare avvicinare le zanzare?
  • Prendere un piatto e versarci dell’aceto con delle fette di limone, mettere sul davanzale piante odorose ma non sottovasi, mangiare aglio e peperoncino che rendono sgradevole l’odore del sangue alle zanzare, accendere una lampadina fluorescente di colore giallo, la trovate con il nome di Zero-ZANZ ad un costo di 9,90 euro, la zanzara tenderà ad evitare questo colore.

Nessun commento:

Posta un commento