sabato 10 settembre 2011

Gioielli ed abbigliamento per animali

Quando si vide il primo cappottino su un cane di piccola taglia a qualcuno spuntò il sorriso, dopo un po’ di tempo la catena di abbigliamento per animali da compagnia cominciò a mettersi in moto, non è difficile trovare gioielli da parecchie migliaia di euro pendere dal collo di simpatici quattro zampe.

Collare

La Bobby commercializza un collare per cani Crystal Princesse in agnello decorato con Swarovski, i materiali sono di qualità paragonabile ad un qualsiasi oggetto prodotto per l’uomo e la produzione avviene in Francia. Le misure a disposizione sono da 23 a 37 cm, il costo varia da 69,00 a 85,90 euro.

Linea accessori
La Gucci produce una linea accessori per cani, trasportini, vestiti, cappotti e collari, per non essere da meno degli esseri umani è possibile reperire per il proprio quattro zampe anche ciondoli ricoperti di Swarovski.

Gioielli
La Diamond Dog ha presentato una linea di gioielli per animali da compagnia, si possono trovare anelli, orecchini e collane. Per chi dovesse essere interessato è meglio che si assicuri che il piccolo animaletto non perda questi accessori in oro giallo o bianco da 18 K, con diamanti tagliati a mano, i clienti più esigenti avranno a disposizione la possibilità di personalizzare la collezione.

Passeggino sportivo

Per chi ama far passeggiare il cane ma non farlo stancare può sempre comprare il passeggino per cani sportivo, ideale per fare shopping senza che qualcuno dica qualcosa sugli animali nei negozi, il cane può essere trasportato fino al peso di 30 Kg, incluso nel prezzo un parapioggia, dotato di tasche portaoggetti e ventilato, il prezzo è di 255,00 euro iva inclusa.

Nessun commento:

Posta un commento