mercoledì 14 settembre 2011

GPS nautica Lowrance

Per la nautica la Lowrance produce degli strumenti indispensabili per chi vuole navigare, dagli ecoscandagli ai radar ai chartplotter mentre per l’outdoor produce GPS che possono essere impiegati anche in canoa, in montagna, in campeggio ed in bici, insomma strumenti che si possono rivelare indispensabili in determinate condizioni.

Il Lowrance HDS-10Fishfinder/GPS Chartplotter è un GPS per il mondo nautico, è dotato di display a colori VGA da 10.4 pollici ad alta definizione, la nitidezza è garantita anche durante le giornate più soleggiate, la tastiera è retroilluminata a LED ideale in qualsiasi situazione e soprattutto per la pesca notturna. L’antenna è integrata (GPS+WAAS) ed a 16 canali garantisce una maggiore precisione nella navigazione satellitare, per il mercato americano è possibile avere una cartografia avanzata mentre per il restante pianeta ci sono le mappe Navionics World Background.

Per il mondo della pesca c’è il Lowrance Elite-5 Fishfinder/Chartplotter, la grafica a colori del display SolarMAX TFT a 256 colori da 5 pollici offre luminosità, contrasto e risoluzione ottimali in qualunque situazione anche durante le giornate più soleggiate e da qualunque angolazione, la tastiera è retroilluminata e durante le ore notturne si rende indispensabile, il suo sonar RMS 500W raggiunge profondità di poco superiore a 300m con lo Skimmer a doppia frequenza 83/200 KHz.
Dotato di antenna interna a 16 canali (WAAS+EGNOS+MSAS) che garantisce la massima precisione ma è possibile montarne anche una esterna. Dotato di nuovo case progettato per l’utilizzo con una sola mano.

Lo StructureScan Sonar Imaging di Lowrance consente di visualizzare ogni cosa alla perfezione presente sul fondo, i pesci non avranno più possibilità di riparo. Le immagini sono realistiche ed è possibile un funzionamento in coppia con il Broadband Sounder, esclusivo il TrackBack per facilitare lo storico del sonar e per memorizzare i punti migliori e condividerli con altri. Con il Lowrance LSS-1 completamente a prova d’acqua è possibile realizzare, grazie ai cavi ethernet, una rete fino a tre display HDS. Collegando il Lowrance BR24 Broadband radar ad alta definizione è possibile navigare anche in acque interne, il trasduttore LSS-1 è dotato anche di sensore di temperatura oltre delle staffe di montaggio che lo proteggono da un eventuale danneggiamento.

Nessun commento:

Posta un commento