venerdì 16 settembre 2011

Internet key, guida alla scelta

Difficile orientarsi tra le offerte per la navigazione mobile con internet keys delle aziende che forniscono tali servizi, le offerte includono sempre un traffico ed un canone mensile, superata la soglia di dati che si possono ricevere in un mese allora la velocità si riduce drasticamente, da controllare i costi in caso di connessione in rete non coperta dal segnale della chiavetta e soprattutto occorre leggersi con cura il recesso anticipato, potrebbero essere dolori.

Per le internet key la Vodafone propone l’offerta Internet Sempre al Top a soli 14 euro al mese per 6 mesi anziché 29 euro al mese.
Superata la soglia di 5 GB dati al mese Vodafone consente di continuare a navigare ma a 64 kbps senza costi aggiuntivi, la velocità di navigazione è di 28.8 Mbps.

La Tre propone tre taglie di consumo, la Super Web.day che include 4 ore di navigazione ad un euro al giorno, la Supe Web.week a 3 euro alla settimana con 15 ore di navigazione incluse e la Super Web.100 a 15 euro al mese con 100 ore di navigazione incluse.

Anche la Tiscali propone tre taglie di consumo per le internet key, la Medium che comprende 30 ore di navigazione al mese a 10 euro, la Large che include 150 ore mensili al costo di 20 euro, e la Extra Large che include 300 ore al mese al costo di 30 mensili, la chiavetta costa 39 euro.

La Tim ha in offerta la Internet Pack 40 con chiavetta Onda MT191UP, la chiavetta è inclusa come le 40 ore mensili di navigazione al costo di 99 euro anziché 162, la velocità della chiavetta è di 7.2 Mbps, incluso anche Tim antivirus gratis per un anno.

La promozione Mega Unlimited di Wind offre a 15 euro al mese per i primi 24 mesi una navigazione illimitata e la chiavetta a costo 0 se si attiva un abbonamento entro il 2 ottobre 2011. Dopo i primi 10 GB di traffico la velocità di connessione sarà ridotta a 32 kbps

Nessun commento:

Posta un commento