mercoledì 7 settembre 2011

Samsung Galaxy Tab 10.1

Il Samsung Galaxy Tab 10.1 è un tablet potente e versatile, lo spessore ridotto in solo 8,6 mm con un peso di 565 g ne fanno un concorrente difficile da battere.

Caratteristiche tecniche
Il Galaxy Tab è dotato di un processore Tegra 2 Dual Core da 1 GHz, il sistema operativo è l’Android 3.1 Honeycomb con interfaccia TouchWiz UX, il display da 10 pollici con 16 milioni di colori danno una qualità dell’immagine e un dettaglio degli oggetti sorprendente, il display è in HD e la resa grafica è elevata anche nei giochi.

Per le applicazioni ci pensano Android Market e Samsung Apps che forniscono oltre 250.000 applicazioni, quelle istallate soddisfano già una vasta clientela.
Polaris Office consente di visualizzare documenti in Word, Excel e Power point, le applicazioni Google forniscono servizi multimediali di ultima generazioni: GMail, GTalk, Google Maps e Google Latitudine sono solo alcune delle applicazioni presenti sul tablet.

Il Samsung Galaxy Tab 10.1 è dotato di connessione HSPA+ fino a 21 Mb per secondo, connettività Wi-Fi, Bluetooth 2.1 e GPS, dotato di fotocamera anteriore e posteriore, con la modalità router si può creare un hot-spot per far navigare anche gli altri.

Social Hub è il servizio che permette di aggiornare i social network in tempo reale, si possono sincronizzare i contatti della rubrica, Gmail e IM utilizzando un'unica piattaforma. Il prezzo è a partire da 599,00 euro iva inclusa al 7 settembre 2011.

Nessun commento:

Posta un commento