domenica 4 settembre 2011

Sistemi fotovoltaici Beghelli

La Beghelli è una società fondata nel 1982 e si occupa di illuminazione tradizionale e d’emergenza, del risparmio energetico, di sistemi elettronici per la sicurezza domestica ed industriale e di sistemi fotovoltaici.


Il Tetto d’oro Beghelli
Nel settore degli impianti fotovoltaici la Beghelli propone il Tetto D’oro, cercando sul sito beghellipoint.it il punto assistenza più vicino alla vostra città potrete ricevere un preventivo sul costo dell’impianto e un ipotesi degli anni necessari a pagarlo.

Grazie agli incentivi una volta estinto il debito potrete continuare ad usufruire dell’energia elettrica prodotta dal vostro impianto e guadagnare fino alla fine dei 20 anni previsti.
La Beghelli una volta assicurata della fattibilità dell’impianto si occuperà delle pratiche, della progettazione e dell’istallazione, sarà possibile in ogni momento conoscere quanto produrrà l’impianto grazie ad un conta guadagno portatile, ogni malfunzionamento dell’impianto verrà prontamente segnalato tramite sms.


Il Tetto D’oro Acqualuce Beghelli
La Beghelli ha pensato bene di ottimizzare il risparmio ed anche gli spazi, con il Tetto D’oro Acqualuce è possibile produrre energia elettrica ed acqua calda sanitaria, nella parte posteriore del modulo si trova un assorbitore termico che consente il passaggio di un fluido vettore; questo produce ACS e raffredda il pannello ottimizzando il rendimento.

Sistema fotovoltaico ad alta concentrazione
L’albero D’oro Beghelli rappresenta un sistema fotovoltaico ad alta concentrazione, le celle sono a tripla giunzione e consentono un efficienza energetica del 39% contro il 16% di una cella tradizionale, le elevate temperature a cui sono soggette queste celle non influiscono negativamente sul rendimento.

Le celle di dimensioni ridotte consentono di produrre un pannello dagli ingombri contenuti e ciò abbatte notevolmente i costi.

Il sistema ad inseguimento solare con rotazione azimutale e zenitale garantisce sempre il massimo rendimento in ogni stagione.

L’albero D’oro è un ottima alternativa per strutture come agriturismo o aziende agricole dove non è possibile l’istallazione di moduli su tetto e grazie al movimento dello stesso elimina zone d’ombra costante, l’unico inconveniente può essere l’istallazione in zone eccessivamente ventose data la portanza dell’albero.

Nessun commento:

Posta un commento