mercoledì 14 settembre 2011

Vasche idromassaggio BluBlue, bellezza e funzionalità

La BluBleu è un azienda italiana fondata nel 1989 nata originariamente per la produzione di elettropompe, costruisce ora anche vasche idromassaggio esclusive.

La creatività e l’uso di materiali pregiati hanno permesso a questa azienda italiana di realizzare prodotti per l'ambiente bagno di alta qualità, nel 2004 è stata siglata una collaborazione con il gruppo Bullo design che ne ha innalzato i già importanti canoni costruttivi.

Le creazioni BluBleu sono veri e propri gioielli di classe che arricchiscono il bagno e gli donano una nota di lusso, i materiali pregiati vengono accostati alle tecnologie più all’avanguardia per fornire assieme alla bellezza delle forme la praticità dell’innovazione.

Vasche Hi-design
La Kali-art è una vasca disponibile con o senza idromassaggio, le finiture sono in wengè o in rovere sbiancato, le misure sono 170x70-180x80, opzionale è l’impianto ad ozono e il cromo relax mentre il linfodrenaggio è di serie, è possibile chiederla in isola, penisola, angolo o nicchia.

La vasca Naja-Art è disponibile anch’essa in rovere sbiancato o wengè, disponibile nelle dimensioni 170x70, a richiesta è possibile avere l’impianto ad ozono ed il cromo relax mentre il linfodrenaggio è di serie, disponibile in penisola, angolo o nicchia.

La vasca idromassaggio Mahrì-Art è un ottimo connubio tra funzione ed estetica, dotata di poggiatesta ergonomici e di facilità di accesso le misure sono 190x90, le bocchette sono ben 6, dotata di impianto di disinfezione (opzionale), impianto ad ozono (opzionale), cromo relax (opzionale), mentre il linfodrenaggio è di serie, disponibile in penisola, angolo e nicchia.

La Thais-Art è il top di gamma delle vasche idromassaggio di BluBleu, la misura a disposizione è di 230x215, 

dotata di 9 bocchette, l’impianto di disinfezione, l’impianto ad ozono, il cromo relax e il doppio riscaldatore d’acqua sono opzionali mentre il linfodrenaggio è di serie. Disponibile in penisola ed angolo.

Nessun commento:

Posta un commento