domenica 30 giugno 2013

Sex toys per cani

Gli animali hanno le stesse pulsioni di noi umani ma sfortunatamente quando il nostro amico a quattro zampe ha voglia di accoppiarsi non sempre lo può fare, il cane o il gatto tenuto dentro un appartamento o al guinzaglio non può scegliere ne quando ne con chi cercare di riprodursi.

Avere un cane che per casa cerca sempre di aggrapparsi ad una gamba o al bracciolo del divano può sembrare buffo ed in verità lo è almeno per cinque minuti, quando però ci sono ospiti in casa ed il cane va in giro come un assatanato sessuofobico allora meglio provi rimedio con un sex toys personale.

giovedì 27 giugno 2013

Gruppo di sicurezza per boiler, con intercettazione e valvola di ritegno controllabile

Lo scaldabagno, o boiler, installa una valvola di ritegno per impedire all'acqua calda di fuoriuscire dall'ingresso dell'acqua fredda, prima o poi questa valvola di non ritorno smette di funzionare correttamente e comincia a perdere.

Il deflusso dell'acqua calda nel sistema idraulico può essere molto costosa, se la valvola a sfera della valvola di ritegno comincia a far passare l'acqua calda anche se in quantità minime a lungo andare la resistenza dello scaldabagno resta accesa per più tempo ed il consumo di energia elettrica aumenta.

martedì 25 giugno 2013

Kit ripara pneumatici moto e scooter, più soluzioni

Bucare una ruota di un auto vuol dire perdere tempo a fermarsi e cambiarla con quella di scorta, se di ruote il mezzo ne ha solo due e di ruote di scorta non se ne vede l'ombra allora si sta in sella ad una moto od uno scooter ed il problema è ben più grave.

Fino agli anni 70/80 del secolo scorso molti veicoli a due ruote possedevano una ruota di scorta, la vespa fu un icona dei tempi e possedeva una ruota da poter sostituire quando si forava; i sidecar ed altre moto del dopoguerra ne avevano una di scorta ma poi il tutto fu abbandonato.

lunedì 24 giugno 2013

Riattivatore contatore ENEL

Il nuovo contatore del gestore del servizio elettrico essendo digitale interrompe immediatamente l'erogazione di elettricità quando l'abitazione assorbe una potenza maggiore di quella sottoscritta dalla fornitura, per evitare di andare a riarmare il contatore basta installare il riattivatore.

Chi ricorda i vecchi contatori dell'ENEL si ricorderà anche che il loro disarmo avveniva meno frequentemente di quelli moderni, ciò è dovuto a diversi fattori.


venerdì 21 giugno 2013

Allergie da contatto dei materiali con la pelle, montatura dell'occhiale

Occhiale anallergico Chicco
L'allergia da materiali a contatto della pelle è più comune di quel che si pensa, i tessuti ed i gioielli sono quelli maggiormente sotto esame ma non c'è da sottovalutare l'occhiale; la montatura dell'occhiale può produrre allergia per via di numerosi fattori.

L'occhiale da vista o da sole viene indossato per lunghi periodi di tempo ed il contatto prolungato con un materiale produce allergia se l'organismo tenta di respingerlo.

mercoledì 19 giugno 2013

Deterrenti ed antifurto per bicicletta

Ci sono diverse soluzioni per evitare di farsi rubare una bicicletta, le catene ed i lucchetti sono ormai passati di moda ed i male intenzionati ci mettono un attimo a portare via la bici; i nuovi sistemi antifurto per bicicletta vanno dalle sirene al GPS.

I consigli per evitare di non trovare la bici parcheggiata sono sempre gli stessi, lasciare la bicicletta in luoghi dotati di telecamere e mai sempre negli stessi posti sono solo alcuni di essi per il resto ci vuole buon senso.

lunedì 17 giugno 2013

Auto usate, cosa sapere prima di acquistare

Le auto usate vendute presso i rivenditori possono essere un'ottima occasione o un pessimo acquisto, prima di portarsi a casa un veicolo che potrebbe rivelarsi un mostro mangiasoldi meglio fare qualche controllo.

Verificare che un veicolo sia un buon affare è possibile ma è necessario sapere che sia in ordine sotto il profilo meccanico e di carrozzeria e che il contachilometri non sia stato manomesso.

venerdì 14 giugno 2013

Microcar elettriche

La crisi economica mondiale ha spinto il mercato dell'auto in un abisso, alcune aziende per non vedere azzerare i propri guadagni hanno portato la produzione in paesi dove il costo della mano d'opera è più basso; le auto elettriche potrebbero essere il giusto compromesso tra la domanda e l'offerta.

L'auto elettrica è il sogno di molti, l'idea di non doversi più fermare al distributore e fare il pieno svuotandosi le tasche si sposa con costi di manutenzione bassissimi.

martedì 11 giugno 2013

Dispositivo elettronico con display rotto, sostituzione o riparazione?

Le nuove tecnologie degli apparecchi elettronici per le comunicazioni e l'intrattenimento multimediale sfruttano un display touchscreen per dialogare con il software, le dimensioni generose e la durezza del vetro del display possono agevolarne la rottura.

Quando uno smartphone o un tablet cadono l'urto con il pavimento può causare la rottura del display, la complessa tecnologia implica anche costi elevati per la sostituzione ed in alcuni casi il prezzo per la riparazione supera quello del dispositivo.



lunedì 10 giugno 2013

Pneumatici e cerchi innovativi

Sono diverse le idee di progettisti che cercano di brevettare cerchi e pneumatici innovativi, alcuni sembrano protendere verso un'idea di pneumatico antiforatura altri invece cercano di produrre cerchi capace di assorbire le asperità della strada.


Un pneumatico senza carcassa è difficile da immaginare ed invece è già un prodotto che in alcuni casi è in fase di sperimentazione ed in altri è in fase di brevetto, un pneumatico che non ha un involucro significa che non ha neanche aria all'interno (o azoto in alcuni casi) e quindi non si può bucare.

venerdì 7 giugno 2013

Dalla prima lettera di...Radio Maria

Gli anziani sono i soggetti maggiormente presi di mira dagli operatori di call center e degli door to door, vendere un prodotto o un servizio a chi non è totalmente consapevole di ciò che acquista o sottoscrive è un'infamia che solo i senza scrupoli sono capaci di fare.

Ha fatto molto clamore la lettera inviata da una famosa emittente radiofonica vaticana a molti dei suoi fedeli ascoltatori, se non fosse che gli stessi sono molto avanti in età non avrebbe sollevato un cosi alto polverone.

giovedì 6 giugno 2013

Materiale termorestringente

La guaina termorestringente si impiega in diversi settori, in quello elettrico aumenta l'isolamento e protegge dalla corrosione mentre per la posa di tubi per acqua e gas svolge funzione protettiva e viene impiegata insieme ad un mastice con alte doti di adesività.

Il fenomeno del restringimento viene indotto da una fonte termica, il ritrarsi della guaina o del manicotto permette di calzare perfettamente sull'oggetto che si vuole rivestire o proteggere; sulla superficie del prodotto termorestringente si trova uno strato finissimo poliolefinico irradiato elettronicamente.

mercoledì 5 giugno 2013

Apparecchi elettromedicali per iPhone, tensiometro di Whitings

La misurazione della pressione se viene eseguita costantemente scongiura da problemi di salute che potrebbero insorgere, portarsi dietro un misuratore di pressione può essere scomodo specialmente se si parte per le vacanze e non si ha molto spazio in valigia.

Chi possiede un iPhone o un iPad è abituato a gestire diversi apparecchi elettronici tramite delle App ma il controllo di apparecchi medicali è ancora un'esperienza nuova, Whitings ha progettato il tensiomentro intelligente che interagisce con i prodotti di Cupertino.

martedì 4 giugno 2013

Ombrellone antivento, ideale per stabilimenti balneari

Portare l'ombrellone in spiaggia è sicuramente un aggravio di peso e bisogna pure piantarlo a fondo per evitare che il vento se lo porti, molti lo piantano nella sabbia senza curarsi della sicurezza ma basta un folata di vento per procurare danni alle persone.

Quando c'è vento in spiaggia capita spesso di vedere gli ombrelloni volare via ed alle volte capita anche che ci scappi il ferito, c'è chi ha progettato un ombrellone capace di resistere a venti di ben 115 Km/h.